Eccoci giunti con l’ultimo appuntamento con la Premier League: domenica 21 maggio 2017 si chiude infatti la stagione 2016/2017 del massimo campionato di calcio inglese, eleggendo il Chelsea di Antonio Conte come squadra (meritatamente) in grado di vincere la competizione.

Naturalmente, quanto sopra non significa affatto che non vi siano margini per poter incrementare il nostro bottino in vista della pausa estiva (almeno, sul fronte del calcio che “conta”). Vediamo dunque come poter scommettere in questa ultima tornata di Premier.

Cominciamo proprio con il Chelsea, che è molto probabile voglia concludere questa stagione con una vittoria interna mediante la quale congedarsi dal proprio pubblico: alle 16 il match contro il Sunderland, con i blues che dovrebbero poter celebrare con altri 3 punti la splendida cavalcata di questa stagione.

Sempre alla stessa ora, puntiamo su altre vittorie interne di particolare rilievo. Il Liverpool di Klopp dovrebbe uscire vincitore nella gara contro il Middlesbrough, mentre l’Arsenal dovrebbe conquistare tre punti contro l’Everton. Ancora, puntiamo sulla vittoria interna del Manchester United sul Crystal Palace, e quella del Leicester contro il Bournemouth.

Complessivamente, la nostra multipla di sole vittorie interne è così composta:

  • Liverpool – Middlesbrough: 1
  • Chelsea – Sunderland: 1
  • Arsenal – Everton: 1
  • Leicester – Bournemouth: 1
  • Manchester United – Crystal Palace: 1

La multipla così composta sul bookmaker Paddy Power è attualmente quotata a 7,49. Se poi gradite, potete arricchire ulteriormente le vostre opportunità di vittoria puntando sul risultato esatto Chelsea – Sunderland 2-0, che sullo stesso operatore è ora quotato a 6.80. Non ci resta che augurarvi di chiudere la stagione di Premier in bellezza, rivendendovi nei prossimi giorni sul nostro sito per altre scommesse!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.