La Premier League riuscirà a offrirci le meritate opportunità di guadagno nella sua parte finale di stagione? Nel corso degli scorsi mesi in diverse occasioni abbiamo avuto modo di passare felicemente alla cassa con interessanti rendimenti, e il nostro auspicio non può che essere quello di proseguire su questa strada, magari già in questo fine settimana.

Per far ciò, cerchiamo di costruire la nostra multipla partendo dalle squadre di testa. Il Chelsea è atteso da un match casalingo contro il Southampton: più difficile della carta, gli uomini di Conte dovrebbero comunque far proprio l’incontro, con l’1 quotato a 1.36. Tra gli inseguitori, match interessante del Tottenham in casa del Cyrstal Palace: il 2 non sarebbe da escludere, con la quotazione di 1.57.

Tra le altre gare che scegliamo di includere in cinquina trova poi spazio la vittoria interna dell‘Arsenal sul Leicester, con l’1 quotato a 1.40 e quella esterna del Manchester United sul Burnley, quotato a 1.50. Infine, inseriamo anche la possibile vittoria dell’Hull City sul Watford con la vittoria interna che è quotata a 1.90.

Sinteticamente, la multipla che vi suggeriamo è così composta:

  • Hull City – Watford: 1
  • Arsenal – Leicester: 1
  • Tottenham – Crystal Palace: 2
  • Burnley – Manchester United: 2
  • Chelsea – Southampton: 1

La multipla è quotata a 7.86 sul bookmaker Bet365. Se poi desiderate, potete puntare anche sul risultato esatto Arsenal – Leicester 2-0, che sullo stesso bookmaker è attualmente quotato a 10.00. A questo punto, non possiamo che augurarvi in bocca al lupo, con la speranza di vedervi vincenti alla cassa!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.