Pronostici Premier League 22-23 dicembre 2017

Occhi puntati sul prossimo appuntamento di Premier League, una giornata pre-natalizia ricchissima di opportunità e di gare di grandissimo interesse per noi scommettitori, oltre che per il destino del massimo campionato inglese. Ma come poter scommettere sui match della prossima giornata?

Per poterlo fare, strutturiamo la nostra multipla con 5 esiti che riteniamo possano essere ben percorribili in maniera singola, o in maniera integrata, come sotto proposto. Cominciamo dunque dal pronosticare la possibile vittoria del Chelsea sul campo dell’Everton, quotata a 1.62, così come la vittoria del Southampton, tra le mura amiche, contro l’Huddersfield Town, quotata a 1.58.

Sempre dalla giornata di sabato preleviamo poi, per i nostri fini da multipla, gli esiti favorevoli del Manchester United in trasferta sul campo del Leicester, con vittoria dei reds quotata a 1.77, e le vittorie ancora – sulla carta- apparentemente più semplici del Tottenham in trasferta sul campo del Burnley, quotata a 1.53, e quella interna del Manchester City sul campo del Bournemouth, quotata a 1.09.

Ecco dunque così composta la nostra multipla:

  • Everton – Chelsea: 2
  • Southampton – Huddersfield Town: 1
  • Manchester City – Bournemouth: 1
  • Burnley – Tottenham: 2
  • Leicester City – Manchester United: 2

Così composta, la nostra scommessa è valorizzata a 7.55 sul bookmaker Sisal. Se poi desiderate avere un’ulteriore opportunità di vittoria, vi suggeriamo altresì di puntare sul risultato esatto Manchester City – Bournemouth 3-0, quotato a 6.70. In bocca al lupo, e buon Natale!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Articolo utile? Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *