Turno spalmato di straordinaria importanza per la Premier League, giunta alla quartultima giornata. Il Leicester ha infatti la ghiotta opportunità di mettere (forse) la parola fine al suo incredibile campionato, andando a vincere in casa contro lo Swansea. Un match non certo impossibile per le Foxes, reduci da un rocambolesco 2-2 interno contro il West Ham. Consapevoli che lo Swansea è di ben altra caratura, immaginiamo un match di più facile esito per gli uomini di Ranieri.

La principale inseguitrice, il Tottenham, è anch’essa attesa da un match non irresistibile. Gli Spurs giocheranno in casa nel Monday night contro il West Bromwich: riteniamo probabile una vittoria degli uomini londinesi, con conseguente riaccendersi della rivalità in cima alla Premier nei confronti del Leicester.

Tra gli altri match che scegliamo di inserire all’interno della nostra consueta cinquina abbiamo individuato un bel SunderlandArsenal che condirà la vostra domenica pomeriggio: alle 15 scendono infatti in campo i gunners, e difficilmente la squadra di Wenger perderà punti un incontro che la vede ampiamente favorita.

Ancora, scegliamo di scommettere su Manchester CityStoke City: per quanto temibile, lo Stoke fuori casa non riesce a far grande paura, e i citizen vorranno inoltre concludere la Premier con un trend di crescita. Scommettiamo dunque sull’1 fisso. Chiudiamo poi la cinquina con la vittoria esterna del Chelsea sul campo del Bournemouth.

Riassumendo, ecco la nostra scheda dei pronostici premier league:

  • Manchester City – Stoke City: 1
  • Bournemouth – Chelsea: 2
  • Leicester – Swansea: 1
  • Sunderland – Arsenal: 2
  • Tottenham – West Bromwich: 1

La cinquina così composta è quotata quotato a 9.19 su Eurobet .

Se desiderate integrare qualche altra puntata, vi consigliamo il

risultato esatto Leicester – Swansea 2-1

  quotato 7.0 su Eurobet
oppure

risultato esatto Tottenham – West Bromwich 3-0 

quotato 6.50 su Bet365.

Come sempre, cautela con le scommesse e in bocca al lupo!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.