Pronostici Premier League 23-24 settembre 2017 con risultati esatti

Contrariamente a Liga e Serie A, la Premier League non ha effettuato alcun turno preliminare, con le squadre che hanno così potuto affrontare con maggiore calma la preparazione alla giornata imminente. Cerchiamo dunque di comprendere che cosa potrà accadere nel turno in questione, anticipando cinque esiti che potreste scegliere di combinare insieme in una buona multipla redditizia.

Anche in questo caso, preferiamo puntare prima di tutto sugli anticipi del sabato, che vedranno di fronte diversi match dall’esito apparentemente ben orientato. Nel tentativo di sfruttare i pronostici più favorevoli, optiamo per la vittoria del Manchester City sul Crystal Palace, per quella del Manchester United sul Southampton, di quella dell’Everton sul Bournemouth.

Più difficili saranno invece gli appuntamenti cui Chelsea e Liverpool dovranno sottostare nel pomeriggio. Gli uomini di Conte sono attesi da una trasferta sul campo dello Stoke City, formazione sempre particolarmente insidiosa. Riteniamo comunque che i blues riusciranno a portare a casa i tre punti. Esito forse più incerto per il Liverpool di Klopp, che arriverà alle 18.30 sul campo del Leicester City: non escludiamo un esito avverso per i reds, ma inseriamo in multipla un equilibrato pareggio.

Riassumendo, questa è la serie di match, e relativi pronostici, che abbiamo scelto di inserire nella nostra schedina:

  • Everton – Bournemouth: 1
  • Manchester City – Crystal Palace: 1
  • Southampton – Manchester United: 2
  • Stoke City – Chelsea: 2
  • Leicester City – Liverpool: X

La multipla così composta è attualmente quotata a 18.63 sul bookmaker Sisal. Se volete aggiungere a tale opportunità anche una nuova chance di rendimento per le vostre scommesse, potete valutare anche la possibilità di inserire il pronostico risultato esatto Everton – Bournemouth 2-0, che è quotato a 7.40 sullo stesso bookmaker.

Come sempre, non ci rimane che augurarvi il miglior in bocca al lupo con i nostri pronostici della Premier League, e darvi appuntamento alla prossima settimana!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Articolo utile? Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *