La 13ma giornata di Premier League ripropone alcuni incontri che sarebbe opportuno non perdere di vista… e non solamente perché potrebbero modificare in maniera significativa la classifica del massimo campionato inglese, quanto perché potrebbero aprire importanti margini di profitto per i nostri fini di scommettitori.

Cerchiamo allora di comprendere che cosa potrebbe accadere nel prossimo weekend, costruendo una bella multipla che – speriamo! – potrebbe permettervi di passare vincenti alla cassa!

Per realizzarla, cominciamo con i match di sabato e, in particolar modo, da Manchester UnitedBrighton & Hove Albion, con vittoria interna degli uomini di Mourinho. Nelle stesse ore, puntiamo anche sulla vittoria interna del Tottenham contro il West Bromwich Albion, mentre nel match delle 18.30 tra Liverpool e Chelsea, a prevalere potrebbe essere l’equilibrio, con il pareggio come esito sul quale scommettere.

Chiudiamo la nostra multipla con due vittorie esterne. Puntiamo infatti sul successo dell’Arsenal sul campo del Burnley e, nel match che chiude la tornata, con la vittoria esterna del Manchester City sull’Huddersfield Town.

Complessivamente, la nostra multipla è così composta:

  • Manchester United Brighton & Hove Albion: 1
  • Tottenham West Bromwich Albion: 1
  • Liverpool Chelsea: X
  • Huddersfield Town Manchester City: 2
  • Burnley Arsenal: 2

La multipla così composta viene quotata a 8.88 sul bookmaker Sisal. Se poi volete incrementare le vostre opportunità di successo, potete altresì scommettere sul pronostico risultato esatto Liverpool – Chelsea 1-1, che sullo stesso bookmaker viene attualmente quotato a 6.30.

A questo punto non dovete far altro che puntare qualche euro sui pronostici che avete individuato e ritenete possano fare al caso vostro, e incrociare le dita. Non possiamo che augurarvi di vedervi vincenti alla cassa e, ovviamente, in nostra compagnia nel corso della prossima giornata di Premier League!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.