È la Premier League delle sorprese, quella della stagione 2015/2016. Anzi, della sorpresa: il Leicester City, con la squadra di Ranieri inaspettatamente in vetta alla classifica, con 3 punti di vantaggio sull’Arsenal (sconfitto dal Chelsea nel derby londinese) e sul Manchester City. Nessuno sembra ritenere che il Leicester possa conservare il primato da qui alla fine della stagione, ma la verità è che gli uomini condotti dall’allenatore italiano hanno ben conquistato una credibilità e una sostanza davvero invidiabile.

Anche alla luce di ciò, occorre guardare con particolare attenzione ai principali pronostici della giornata. Cominciamo proprio dal big match tra la capolista e il Liverpool: un match che preannuncia scintille, e che potrebbe concludersi con una sostanziale parità. L’esito è invero alquanto aleatorio, ma un rinnovato Liverpool dovrebbe vendere carissima la pelle, e strappare almeno un pareggio sul campo della squadra di testa. Puntiamo dunque sul pareggio.

Per quanto concerne le inseguitrici, l’Arsenal ospita il Southampton cercando un immediato riscatto dopo l’inatteso passo falso con il Chelsea. L’opportunità è molto appetitosa, e difficilmente Wenger se la farà sfuggire. Vittoria pronosticabile anche per il Manchester City, impegnato fuori casa con il Sunderland. Riteniamo invece più probabile un pareggio tra il Manchester United (la cui annata non sembra voler prendere le migliori pieghe) e lo Stoke City.

Come ultimo match sul quale scommettere, prendiamo in esame WatfordChelsea: Hiddink è riuscito a vincere l’atteso derby con l’Arsenal, e i blues potrebbero così aver acquisito una migliore consapevolezza dei propri mezzi, aprendosi dunque le porte per una vittoria interna che renderebbe più sensata la seconda parte di una stagione da dimenticare.

pronostici premier league

  • Leicester City – Liverpool: 1
  • Arsenal – Southampton: 1
  • Sunderland – Manchester City: 2
  • Manchester United – Stoke City: X
  • Watford – Chelsea: 2

La cinquina così esposta è attualmente ben quotata a 58.33 su Eurobet.

Per quanto concerne il risultato finale Leicester CityLiverpool, provate con un movimentato 2-2, oggi quotato a 14 su Eurobet.

Pronostici generali Premier League a questa pagina informativa

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.