Pronostici Premier League – 25^ giornata – 6-7 febbraio 2016

La bella favola del Leicester non sembra voler giungere a termine. Dopo l’ultima giornata infrasettimanale, infatti, la squadra di Ranieri (vittoriosa per 2-0 sul Liverpool) ha allungato ulteriormente nei confronti dell’Arsenal (fermato in casa sullo 0-0 dal Southampton) ed ha mantenuto le distanze sul Manchester City (vittorioso per 1-0 in trasferta sul Sunderland).

L’attenzione è ora tutta incentrata sul big match tra Manchester City e Leicester. Uno scontro al vertice che fino a pochi mesi fa era inimmaginabile, e che oggi fa sognare in grande le “volpi”. I pronostici sembrano propendere lievemente dalla parte dei citizens, che in settimana hanno scoperto che il prossimo anno saranno allenati da Guardiola, ma attenzione agli straordinari giochi che possono essere determinati dall’entusiasmo della vera sorpresa della stagione. Pronostichiamo comunque una vittoria interna della squadra di Pellegrini.

Tra le inseguitrici, ha bisogno di ritrovarsi l’Arsenal, impegnata nel non impossibile campo del Bournemouth: puntiamo sulla vittoria dei gunners nel match domenicale delle 14.30. Occhi aperti, poco più tardi, al match delle 17 tra Chelsea e Manchester United: due squadre deluse dal campionato in corso, che potrebbero dar vita a un match abbastanza teso, dall’esito equilibrato. Pronostichiamo dunque il pari.

Per quanto concerne le altre due gare da inserire in cinquina, puntiamo sulla vittoria interna dello Stoke City sull’Everton, e l’altrettanto vittoria interna del Liverpool sul Sunderland.

Riassumendo i pronostici premier league:

  • Manchester City – Leicester: 1
  • Liverpool – Sunderland: 1
  • Stoke City – Everton: 1
  • Chelsea – Manchester United: X
  • AFC Bournemouth – Arsenal: 2

La nostra cinquina è attualmente quotata a 37.70 su Eurobet.

Se invece preferite puntare sul risultato esatto, cerchiamo fortuna con il risultato esatto Chelsea – Manchester United: 1-1, che è attualmente quotato a 6 su Eurobet. Detto ciò, non ci resta che augurarvi in bocca al lupo, e appuntamento alla prossima settimana.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Articolo utile? Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *