Con la vittoria sul Middlesbrough il Chelsea di Antonio Conte è riuscito a ritornare in testa alla Premier per la prima volta dopo una lunga assenza. Ma riusciranno i blues a mantenere la posizione fino alla fine della stagione? Prevederlo è molto difficile, visto e considerato che le squadre che stanno cercando di sgomitare per emergere rispetto alle concorrenti sono numerose. Cerchiamo allora di comprendere che cosa potrebbe accadere nei prossimi giorni, nel weekend della 13ma giornata di Premier League.

Cominciamo a “prelevare” qualche match dagli anticipi di sabato e cominciamo proprio dal big match tra il Chelsea e il Tottenham: avere la meglio sugli Spurs non sarà certamente facile, e il match che prevediamo potrebbe essere agguerrito e equilibrato. Alla fine sono proprio i blues a poter avere la meglio e, dunque, puntiamo sull’1 fisso. Vittoria interna, poche ore prima, dovrebbe riguardare anche il Liverpool di Klopp contro un non irresistibile Sunderland, mentre il Leicester City di Ranieri, contemporaneamente, potrebbe approfittare di un turno relativamente semplice e sbarazzarsi del Middlesbrough.

Nella giornata di domenica, potrebbero esserci soddisfazioni interne anche per l’Arsenal, opposto al Bournemouth, e al Manchester United, opposto al West Ham.

La nostra schedina è così composta:

  • Leicester City – Middlesbrough: 1
  • Liverpool – Sunderland: 1
  • Chelsea – Tottenham: 1
  • Arsenal – Bournemouth: 1
  • Manchester United – West Ham: 1

La cinquina composta da sole vittorie interne viene quotata su Sisal a 7.10. Potete anche puntare sul risultato esatto Chelsea – Tottenham 2-1, attualmente quotato a 7.90 sullo stesso bookmaker. Non ci resta che augurarvi il miglior in bocca al lupo, e a risentirci la prossima settimana!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.