La Premier League non si ferma mai e, contrariamente a quanto avviene con Serie A e Liga, manda in campo tutti i suoi campioni anche nell’immediato post Natale. Una giornata particolare, quella in pieno clima di festività, che potrebbe riservare qualche sorpresa in più rispetto a quelle (praticamente nulle) che si sono viste nell’ultima giornata.

Gli occhi sono naturalmente incentrati tutti sulla squadra di Antonio Conte: il Chelsea vorrà continuare a stupire in vetta alla classifica, e l’avversario – il Bournemouth – non dovrebbe costituire un eccessivo problema per i blues. A proposito di vittorie interne, decidiamo di puntare anche su altre tre gare che dovrebbero premiare la squadra che ospita: l’Arsenal sul West Bromwich Albion, il Manchester United sul Sunderland e il Liverpool sullo Stoke City.

E per le vittorie esterne? Le vittorie “corsare” non dovrebbero mancare, soprattutto se si volge lo sguardo a quel che accadrà lunedì 26 dicembre alle ore 18.15: l’Hull City ospita il Manchester City, e siamo certi che la squadra di Guardiola vorrà cercare di approfittare di una trasferta non troppo impegnativa per non perdere il treno di alta classifica.

Riassumendo:

  • Arsenal – West Bromwich: 1
  • Manchester United – Sunderland: 1
  • Chelsea – Bournemouth: 1
  • Liverpool – Stoke City: 1
  • Hull City – Manchester City: 2

La multipla che sopra abbiamo realizzato viene quotata a 4.04 su Sisal. Se preferite, potete arricchire le vostre scommesse con il pronostico risultato esatto Arsenal – West Bromwich 2-0, quotato a 6.50 sullo stesso bookmaker. Buone feste a tutti gli scommettitori della Premier League, e a risentirci con il prossimo appuntamento!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.