Il Leicester dei “miracoli” non è più una sorpresa, ma una solidissima realtà. La vittoria sul campo dell’inseguitore più autorevole, il Manchester City, fa sognare gli uomini di Ranieri e aumentare le aspettative di un risultato finale al di fuori da qualsiasi logica previsionale. Certo, i pericoli da qui alla fine della stagione sono numerosi, ma val comunque la pena alimentare i sogni di grandezza per qualche settimana ancora, e comprendere cosa accadrà. L’Arsenal guarda minaccioso, e non sembra volersi tirare indietro dalla contesa.

E così, il destino propone agli appassionati di calcio inglese un match da brividi: i gunners ospiteranno infatti gli uomini di Ranieri in un confronto che – se non è gara decisiva – è comunque molto importante per cercare di orientare quel che accadrà nei prossimi turni. Riteniamo dunque che quanto accadrà domenica 14 febbraio, nel lunch match delle 13, possa effettivamente condizionare il futuro a breve termine di entrambe le formazioni. Formuliamo dunque un pronostico di parità.

Per quanto concerne le altre gare sulle quali desideriamo mettere in palio un piccolo pronostico, stimiamo una vittoria dell’Everton sul West Bromwich nella gara di sabato pomeriggio e, poco più tardi, una vittoria del Chelsea nella gara interna contro il Newcastle.

Occhi aperti anche a Aston VillaLiverpool, con la squadra di Klopp che parte favorita nella gara di domenica pomeriggio. Chiude la giornata un bell’incontro tra Manchester City e Tottenham: guai a pensare che i citizens possano avere vita lontanamente facile. Il pari sembra invece essere l’esito più scontato.

Pronostici premier league per la cinquina realizzata da Pronosticisulweb è così composta:

  • Everton – West Bromwich: 1
  • Chelsea – Newcastle: 1
  • Arsenal – Leicester City: X
  • Aston Villa – Liverpool: 2
  • Manchester City – Tottenham: X

Così composta, la schedina vale 60.79. Per il risultato esatto Arsenal – Leicester, proviamo uno scoppiettante 2-2, quotato 15.00.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.