Leicester, Tottenham, Arsenal e Manchester City: sono queste le quattro squadre che potrebbero giocarsi il titolo finale, con i citizens un pò attardati, il Leicester solo parzialmente ridimensionato dalla sconfitta del big match con l’Arsenal, e il Tottenham con rinnovate ambizioni di classifica dopo la vittoria con i rivali di Manchester. Ma cosa accadrà ora nella 27ma giornata?

Cominciamo proprio dalla capolista: il Leicester City è sì stato sconfitto dall‘Arsenal, ma solamente al 95° minuto, e solo dopo quasi tutto il secondo tempo in inferiorità numerica. A nostro giudizio, la favola della squadra di Ranieri potrebbe continuare: rinnoviamo dunque il pronostico di vittoria contro un Norwich non certo irresistibile.

A proposito di vittorie interne, il Tottenham dovrebbe avere la meglio sullo Swansea City nel match di domenica 28 febbraio: il pronostico più attendibile dovrebbe essere rispettato, consentendo al duo di testa di poter proseguire la propria corsa. Alle loro spalle, dovrebbe vincere anche l’Arsenal, impegnato in un match esterno sul campo del Manchester United: l’Old Trafford è da tempo espugnabile, e i gunners giocano sull’onda dell’entusiasmo. Il 2 potrebbe non essere azzardato.

Per quanto concerne le altre due partite da inserire nella nostra cinquina, puntiamo su Stoke CityAston Villa e SouthamptonChelsea: nel primo caso, prevediamo una vittoria interna; nel secondo caso, scommettiamo invece sulla buona lena dei blues, e conseguente vittoria del Chelsea.

Riassumendo i pronostici premier league, la nostra schedina è così composta:

  • Stoke City – Aston Villa: 1
  • Southampton – Chelsea: 2
  • Leicester City – Norwich City: 1
  • Manchester United – Arsenal: 2
  • Tottenham – Swansea City: 1

La cinquina così composta è attualmente quotata 30.34 su Eurobet. Se volete, potete anche scommettere sul risultato esatto Leicester City – Norwich City, per un bel 2-0, oggi quotato a 6.75 su Eurobet.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.