Pronostici Premier League 28-30 ottobre 2017 con risultati esatti

In una Premier League sempre più orientata dalle parti di Manchester (City), il calendario del prossimo fine settimana ci propone diversi spunti utili per guidare i nostri pronostici. Cerchiamo dunque di costruire una nostra personalissima multipla, andando alla caccia della migliore schedina per potervi consentire di passare felici alla cassa! Ma come fare?

Per poter costruire gli esiti oggetto delle nostre prossime scommesse iniziamo proprio con i citizens: il Manchester City non dovrebbe avere grandi problemi nel battere in trasferta il West Bromwich. Più difficile sarà il compito dell’altra squadra di Manchester, anche se riteniamo che lo United voglia riprendere il giusto cammino con una buona vittoria interna contro il Tottenham. Sempre dalla giornata di sabato cogliamo lo spunto di una vittoria in trasferta del Chelsea sul campo del Bournemouth.

Spostiamoci quindi a domenica, con Leicester vincente sull’Everton, e chiudiamo poi lunedì con un buon pareggio tra Burnley e Newcastle, a chiosare una multipla un po’ rischiosa, ma in grado di darvi delle potenziali ottime soddisfazioni:

  • Manchester United – Tottenham: 1
  • West Bromwich – Manchester City: 2
  • Bournemouth – Chelsea: 2
  • Leicester – Everton: 1
  • Burnley – Newcastle: X

Così strutturata, la multipla viene quotata a 25,58 su Sisal. Se poi volete approfittare di un’altra scommessa, potete puntare qualche euro sul pronostico risultato esatto Arsenal – Swansea City 2-0, quotato dallo stesso bookmaker a 6.60.

Non ci resta che augurarvi il nostro consueto in bocca al lupo, nella speranza di potervi vedere ben vincenti alla cassa. Arrivederci alla prossima settimana!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Articolo utile? Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *