La seconda settimana di Premier League offre già i primi incontri interessati per la classifica. Come consuetudine per il campionato inglese, gli scontri diretti tra le squadre più forti possono arrivare sin da subito ed ecco quindi che nel classico Monday Night di Lunedi 25 Agosto 2014 si incontreranno Manchester City e Liverpool, le due squadre che si sono contese il titolo della scorsa stagione.

La seconda giornata di Premier League ci offre 6 gare Sabato 23 Agosto 2014, 3 gare Domenica 24 Agosto 2014 e il posticipo di Lunedi. Si affrontano Sabato, Aston Villa – Newcastle, Chelsea – Leicester, Crystal Palace – West Ham, Southampton – West Bromwich Albion, Swansea – Burnley e Everton  – Arsenal. Domenica 24 Agosto si sfidano Hull City – Stoke City, Tottenham – QPR  e Sunderland- Manchester United.

Ultime notizie sulla Premier League. Nella prima giornata di Premier League non sono mancate le sorprese. La più eclatante è stata sicuramente la sconfitta casalinga del nuovo Manchester United di Van Gaal ad opera dello Swansea. Teniamo quindi d’occhio il Manchester che potrebbe riservare qualche sorpresa nelle prime gare e lo Swansea che ha sempre mostrato un ottimo calcio e ottimi risultati nella prima parte della stagione. Il Manchester giocherà in trasferta contro il Sunderland, per lo Swansea partita in casa con la neo promossa Burnley. La prima di Premier League ha offerto molti Over 2,5, le squadre che hanno confermato questa tendenza sono state il Chelsea che ha segnato 3 Goal e i pareggi con 2 goal per parte di Everton, Sunderland, West Brom e Leicester. Difese da rivedere infine quella del Burnley che ha presto 3 Goal. Per le giocate sugli over 2,5 seguiamo quindi il Chelsea, l’Everton, l’Arsenal e il Sunderland. Nella seconda giornata si sfidano Arsenal ed Everton, Chelsea e Leicester, pronostichiamo molti Goal quindi la giocata dell’Over 2,5.

Pronostici e Quote. Prima di segnalare la nostra giocata ecco le quote più interessanti. Pareggio tra Aston Villa e Newcastle pagato a 3.20, vittoria casalinga del Crystal Palace a 2.30, pareggio tra Everton e Arsenal a 3.20. Tutte le quote complete con i bonus su Paddy Power.it

La nostra giocata e riepilogo delle giocate consigliate: Sunderland – Manchester United giochiamo Goal di entrambe le squadre, lo accoppiamo con Swansea in casa vincente e giochiamo il Goal di entrambe le squadre per le gare di Arsenal – Everton e di Chelsea – Leicester. La quota totale della nostra giocata è la seguente: Manchester United Goal a 1.72, vittoria Swansea a 1,58, Arsenal – Everton Goal a 1.56 e Chelsea – Leicester Goal a 2.20. Il totale quota è di 9.32, con 10 euro puntati grazie al bonus offerto da Paddy Power portiamo a casa 93,28 Euro, un ottimo budget per iniziare ad investire nella Premier League.

Pronostici_1

Pronostico Premier League Manchester City – Liverpool. La partita di cartello tra Manchester City e Liverpool è quella di Lunedi 25 Agosto. La vittoria del Manchester City è pagata a 1.76, il pareggio a 3.70 e la vittoria del Liverpool a 4.00. Sicuramente il City è favorito che ha vinto in casa gli ultimi 2 scontri diretti. Le due squadre sono a punteggio pieno, non mancheranno i Goal. Per coprire la scommessa piazzata in precedenza possiamo giocare l’over 2,5 a quota 1.60. Il risultato esatto meglio quotato è il 2 a 1 del Manchester City pagato a 7.50.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.