In una Premier League ancora più incerta delle attese, il Chelsea sembra poter dire la sua… oltre le aspettative: la squadra di Conte è infatti in testa con 31 punti e un ottimo filotto di vittorie, precedendo di una lunghezza il Liverpool e il Manchester City. L’Arsenal insegue a 28 punti, mentre tutte le altre sembrano aver già acquisito un gap (forse) definitivo: Tottenham a 24 punti e, soprattutto, Manchester United a 20 punti, dovranno lavorare parecchio per poter entrare nell’Europa che conta.

Ad ogni modo, molto di più se ne saprà dopo la tornata in corso di avvio. Al suo interno, il match clou è certamente rappresentato da Manchester CityChelsea, in programma per sabato 3 dicembre alle 13:30: un pranzo sicuramente succulento per gli amanti del calcio, che a nostro giudizio dovrebbe veder prevalere la squadra di casa. Vittorie interne, nella stessa giornata, anche per il Tottenham contro lo Swansea City e per lo Stoke City contro il Burnley.

Aggiungiamo a tale terzetto anche due vittorie in trasferta: la prima, non agevolissima, è quella dell’Arsenal contro il West Ham nel match di sabato 3 dicembre alle ore 18.30; la seconda, più prevedibile, è quella del Liverpool sul campo del Bournemouth nella gara di domenica 4 dicembre alle 14.30.

Riassumendo, ecco la nostra cinquina:

  • Manchester City – Chelsea: 1
  • Tottenham – Swansea City: 1
  • Stoke City – Burnley: 1
  • West Ham – Arsenal: 2
  • Bournemouth – Liverpool: 2

Così composta la schedina è quotata 13,51 su Sisal. Se poi volete, potete integrare tale giocata con un bel pronostico risultato esatto Tottenham – Swansea City 2-0, quotato a 6,60dallo stesso bookmaker.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.