Terza giornata di Premier League, e tempo di ulteriori scremature in questa prima fase di campionato, contraddistinta da una partenza a punteggio pieno da parte di Manchester City & United, Leicester e Liverpool. Più attardato il Chelsea di Mourinho, con un solo punto in due partite.

Per quanto concerne i pronostici premier per le sfide del weekend, il nostro obiettivo è puntato soprattutto sulle sfide di domenica, con trasferta delicatissima del Chelsea sul campo del West Bromwich, e altrettanto delicata trasferta del City sul campo dell’Everton. Osiamo un po’, e puntiamo due doppie 1X su entrambe le partite, scommettendo che né i blues né i citizens riusciranno a prender bottino pieno.

L’antipasto sarà tuttavia servito sabato 22 agosto, quando il Manchester United ospiterà il Newcastle. Prevediamo partita particolarmente calda, e un bell’1 fisso per gli uomini di Van Gaal. Per quanto infine concerne la terza squadra a punteggio pieno, il Leicester di Ranieri, il sogno potrebbe effettivamente proseguire: puntiamo su una nuova sorpresa, con un 1 contro il Tottenham nel match di sabato alle ore 16.

Il Monday night è infine garantito da un evento imperdibile: ArsenalLiverpool. I gunners vorranno certamente evitare di perdere troppo terreno nei confronti dei rivali. Puntiamo su un 1 fisso in quel di Londra.

Riepiloghiamo dunque di seguito la quartina sulla quale scommettere:

  • Manchester United – Newcastle: 1
  • West Bromwich – Chelsea: 1X
  • Everton – Manchester City: 1X
  • Arsenal – Liverpool: 1

Attualmente la quartina sopra individuate è quotata a 11,20. Pertanto, puntando 10 euro su questa schedina, riusciremmo a portare a casa, in caso di esito positivo, 112 euro. Ricordate tuttavia che siamo ancora nelle temibili prime cinque giornate di campionato,  dove il rischio di passi falsi da parte delle big è sempre dietro l’angolo… La prudenza e un po’ di fortuna potrebbero aiutarvi nell’avere la meglio!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.