Il Leicester, la squadra di Ranieri, è a soli 3 punti dal sogno. E a tre giornate dal termine, e con alcuni match decisivi, il sogno non è mai stato così vicino dal divenire realtà. Al di là di ciò, la Premier League sembra offrirci tante opportunità di vittoria con i nostri pronostici. Perché dunque non approfittarne?

Cominciamo EvertonAFC Bournemouth. Il match di sabato pomeriggio vede i londinesi poter disporre di un bottino apparentemente facile. Riteniamo che effettivamente l’esito della partita possa dirigersi verso il suo pronostico più attendibile, e puntiamo pertanto per un 1 fisso. Vittoria interna anche per l’Arsenal, che vorrà consolidare la propria quarta posizione (i tempi in cui sembrava addirittura favorita per la vittoria della Premier sembrano lontanissimi) nell’incontro di sabato pomeriggio contro il Norwich.

Domenica 1 maggio la Premier ci presenta invece le partite più interessanti. Il Liverpool va di scena sul campo dello Swansea City, con i Reds che dovrebbero far proprio il match. Il Manchester United ospita il Leicester: un pareggio potrebbe essere il risultato più probabile, e avvicinerebbe ulteriormente il Leicester alla meta. Il City va invece a giocare sul campo del Southampton un match che dovrebbe vedere gli uomini di Pellegrini ampiamente favoriti.

La cinquina dei nostri pronostici premier league potrebbe dunque esser così composta:

  • Everton – AFC Bournemouth: 1
  • Arsenal – Norwich City: 1
  • Swansea – Liverpool: 2
  • Manchester United – Leicester: X
  • Southampton – Manchester City: 2

Così realizzata la nostra schedina viene quotata 42.72 su Paddy Power.

Se inoltre desiderate, potete puntare sui risultati esatti:

risultato esatto Arsenal – Norwich City 2-0

quotato 6.50 su Bet365 e

risultato esatto Swansea – Liverpool 0-2

, quotato invece 11.00 su 888. Occhi aperti infine sul match di lunedì tra Chelsea e Tottenham: vediamo favorito il Chelsea, con un pronostico ancora più scontato se il Leicester dovesse fare risultato all’Old Trafford.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.