Nove gare dal termine, e cinque punti di vantaggio: sono questi i numeri che fanno sognare i tifosi del Leicester, la squadra dei “miracoli” costruita tassello dopo tassello da Ranieri, e ora realmente in grado di giocarsi fino all’ultimo un trofeo che sembra poter perdere solamente a beneficio del Tottenham e, forse, dell’Arsenal.

Naturalmente, le ambizioni del Leicester dovranno prima scontrarsi con quelle del Newcastle, che le Foxes ospiteranno nel monday night del 14 marzo: l’euforia è talmente tanta – e il Newcastle non certo avversario irresistibile – che alla fine gli uomini di Ranieri potrebbero spuntarla anche questa volta.

Per quanto concerne gli altri match che abbiamo avuto modo di selezionare, occhi aperti sulle principali inseguitrici. L’Arsenal ospita il West Bromwich nel match di sabato 12 marzo, ore 18.30: i gunners vorranno rimettersi in carreggiata e tentare la rimonta, e il West Bromwich – pur ostico – non è muro indistruttibile. Pronostichiamo dunque una vittoria per Wenger, con identico esito anche per l’altra principale inseguitrice, il Tottenham, impegnato in trasferta sul campo dell’Aston Villa.

Completiamo infine la cinquina con un pronostico sul Manchester City, che va in trasferta sul campo del Norwich, con presumibile vittoria degli uomini di Pellegrini. Stimiamo altresì la vittoria interna dello Stoke City contro il Southampton, nel match pomeridiano di sabato.

Riassumendo dunque la cinquina risultante mediante i nostri pronostici gratuiti Premier League:

  • Leicester – Newcastle: 1
  • Arsenal – West Bromwich: 1
  • Aston Villa – Tottenham: 2
  • Norwich City – Manchester City: 2
  • Stoke City – Southampton: 1

Così composta, la nostra schedina è attualmente quotata 14,40 su Bet365 .

Chi vuole arricchire il pronostico con qualche risultato più puntuale, può scommettere sul

risultato esatto LeicesterNewcastle 2:0

quotato 7,50 su Snai

o sul

risultato esatto Stoke CitySouthampton 1:0

quotato 7,75 su Eurobet
.

Come al solito, vi auguriamo in bocca al lupo e… a ritrovarci la prossima settimana!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.