Come ogni settimana, tornano i nostri pronostici sulle partite della Premier League, un campionato che – per equilibrio al vertice e livello di agonismo – ha ben pochi termini di riferimento in tutto il mondo. In una settimana in cui il calcio inglese è stato scosso da quanto accaduto al c.t. della Nazionale Allardyce, c’è comunque spazio per commentare la piccola fuga del Manchester City, che con 6 vittorie su 6 partite ha collezionato 18 punti, 4 in più di chi segue (Tottenham) e 5 in più del terzetto composto da Arsenal, Liverpool e Everton). Un po’ in affanno il Manchester United (12) e, soprattutto, il Chelsea (10), con la panchina di Conte già in criticità. Ritorno alla normalità per il Leicester, undicesimo a 7 punti. Ma cosa accadrà ora?

Gli occhi sono principalmente puntati sul City: riuscirà la squadra di Guardiola a prolungare il suo ottimo momento? Difficile da dirsi (e da farsi), considerando che i citizen sono impegnati sul campo della seconda in classifica, il Tottenham, nel match di domenica pomeriggio. Il pareggio è il risultato che, alla fine, potrebbe rispecchiare il prevedibile equilibrio.

Tra le inseguitrici, puntiamo sulla vittoria interna dei Reds di Mourinho: il Manchester United ospita uno Stoke City tenace, ma non certo irresistibile. Vittoria interna probabile anche per il Leicester di Ranieri sul Southampton, mentre puntiamo su due vittorie esterne per quanto concerne il Liverpool sul campo dello Swansea e del Chelsea sul campo dell’Hull City. Riassumendo:

  • Swansea City – Liverpool: 2
  • Hull City – Chelsea: 2
  • Leicester – Southampton: 1
  • Manchester United – Stoke City: 1
  • Tottenham – Manchester City: X

La cinquina così composta è quotata su Sisal a 21.91. Se preferite, vi consigliamo di puntare altresì sul risultato esatto Leicester – Southampton 1-0, quotato a 7.90. Appuntamento tra due settimane, al ritorno dopo la sosta per i match delle Nazionali.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.