A conferma dell’imprevedibilità della Premier League, la scorsa settimana abbiamo assistito a qualche ennesima sorpresa. Il Liverpool ha infatti ceduto in casa contro lo Swansea City, perdendo punti preziosi nelle parti altissime della classifica. Prevedibili gli altri risultati, compresa la difficoltà dello United sul campo dello Stoke City. Ma cosa accadrà nel corso della prossima settimana?

Cominciamo dalle gare di martedì 31 gennaio, una giornata che ci propone un calendario davvero molto interessante. A nostro giudizio, potrebbe essere il momento giusto per le conferme di Arsenal e Tottenham, con i gunners che dovrebbero vincere agevolmente in casa contro il Watford, e gli Spurs che potrebbero avere la meglio in trasferta sul Sunderland. Occhi aperti sul big match tra Liverpool e Chelsea: l’equilibrio potrebbe sfociare in un pareggio molto soddisfacente sotto il profilo dell’agonismo.

Concludiamo infine con due gare dalla giornata di mercoledì 1 febbraio e, in entrambi i casi, puntiamo sulle squadre di Manchester: il Manchester United dovrebbe tornare alla vittoria superando l’Hull City nella gara casalinga, mentre il Manchester City dovrebbe prendere i tre punti con la gara esterna sul campo del West Ham.

Riassumendo, ecco la nostra multipla:

  • Arsenal – Watford: 1
  • Sunderland – Tottenham: 1
  • Liverpool – Chelsea: X
  • West Ham – Manchester City: 2
  • Manchester United – Hull City: 1

Su Sisal, la nostra multipla è quotata a 9.83. Se desiderate, potete arricchire le vostre scommesse con il risultato esatto Manchester United – Hull City 2-0, quotato 5.40 sullo stesso bookmaker. Come sempre, vi auguriamo il miglior in bocca al lupo e… a risentirci con i pronostici della prossima settimana!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.