Pronostici Premier League – 32 giornata 2 – 3 aprile 2016 con risultato esatto

Il sogno Leicester prosegue, confermando la Premier League come il campionato nazionale più inaspettato del vecchio Continente. E proprio dal Leicester vogliamo partire con la nostra cinquina di pronostici: la squadra di Ranieri è sembrata affaticata e appesantita dal crescente fardello della responsabilità, ma nel match interno contro il Southampton (peraltro, giocato quanto potrebbe già aver ottenuto buone notizie sul fronte Tottenham) potrebbe trovare il giusto spolvero, e conservare l’opportuno cinismo. Puntiamo dunque sull’1 fisso.

A proposito di inseguitrici, il Tottenham è atteso da uno scoglio che potrebbe far felici le Foxes: gli Spurs giocano infatti sul campo di un ostico e imprevedibile Liverpool, e ottenere i 3 punti sarà un’impresa non da poco. Pronostichiamo un pareggio, prevedendo una partita molto divertente.

Un pò più attardata segue anche l’Arsenal. La squadra di Wenger ospita il Watford della famiglia Pozzo: pronostichiamo una vittoria interna dei gunners, che sono tuttavia quasi tagliati fuori dalla corsa per la Premier. Tra gli altri due match da inserire in schedina ipotizziamo anche un bell’incontro tra Manchester United e Everton: un posticipo domenicale che potrebbe permettere agli uomini di Van Gaal di ritrovare 3 punti, non facili. Infine, match in trasferta, ma non proibitivo, per il Manchester City: i citizens sono ospitati dal Bournemouth, che difficilmente riuscirà a frenare la squadra di Pellegrini.

Riassumendo, la cinquina dei nostri pronostici vincenti Premier League è così composta:

  • Bournemouth – Manchester City: 2
  • Arsenal – Watford: 1
  • Liverpool – Tottenham: X
  • Leicester – Southampton: 1
  • Manchester United – Everton: 1

La cinquina, composta come sopra, è quotata 40.53 su Bet365 . Se desiderate aggiungere qualche scommessa secca, vi invitiamo a valutare un

risultato esatto Leicester – Southampton 1-0

, quotato 7.00 su Eurobet , oppure un

risultato esatto Arsenal – Watford 2-0

, quotato 6.25 su Snai .

Vi auguriamo il nostro più vivo in bocca al lupo, sperando di potervi rivedere vincenti la prossima settimana!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Articolo utile? Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *