Mancano poche giornate al sogno del Leicester di Claudio Ranieri, una squadra in grado di costruire dal nulla una gigantesca impresa. I sette punti di vantaggio che le foxes dovranno difendere dal Tottenham sembrano essere un macigno per le speranze delle inseguitrici, ma la Premier di quest’anno ha ben dimostrato di non essere avara di sorprese.

Introdotto ciò, costruiamo la nostra periodica cinquina partendo proprio dal Leicester, impegnato fuori casa sul campo di un non irresistibile Sunderland. L’euforia di Vardy & co. potrebbe avere effettivamente la meglio, mettendo una serissima ipoteca sul risultato finale del campionato. Scommettiamo dunque sul 2. Per quanto concerne la principale inseguitrice, il Tottenham ospita il Manchester United: i Red Devils non fanno più paura come un tempo, e pronosticare la vittoria interna non è un azzardo.

All’interno della schedina della settimana, inseriamo ottimisticamente anche Manchester CityWest Bromwich: i citizens cercano punti per affermare la propria posizione in ottica europea, e il WBA non sembra essere avversario insuperabile. Quarto incontro inserito in schedina è LiverpoolStoke City: un bel match tra due formazioni agguerrite, che cerchiamo di far propendere in favore degli uomini di Klopp. Infine, inseriamo anche West HamArsenal, con un pareggio che chiuderebbe le porte alla rimonta dei gunners.

Riassumendo la bolletta Premier League per questo week end:

  • West Ham – Arsenal: X
  • Manchester City – West Bromwich: 1
  • Tottenham – Manchester United: 1
  • Sunderland – Leicester City: 2
  • Liverpool – Stoke City: 1

La cinquina composta come sopra è oggi quotata 33.40.

Se desiderate integrare anche qualche scommessa più puntuale, vi consigliamo di puntare sui risultati esatti:

risultato esatto Liverpool – Stoke City 1-0,

che viene oggi quotato a 6.25 su Bet365

e su

risultato esatto Manchester City – West Bromwich 2-0

che viene oggi quotato a 6.25 su Eurobet .

Come sempre, vi auguriamo un grande in bocca al lupo, dandovi appuntamento alla prossima settimana.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.