Dopo due giornate di Premier, i primi segnali di quello che potrebbe accadere nei prossimi mesi sembrano essersi già manifestati: la corsa per il titolo potrebbe essere questione a due tra il Manchester United e il Manchester City, con possibili inserimenti da parte del Chelsea, del Liverpool e dell’Arsenal (in ordine di possibilità) e con il Leicester che dovrà guardare da spettatore quel che faranno i più blasonati.

Al di là di quel che accadrà nei prossimi mesi, val forse la pena concentrarsi su quel che accadrà nei prossimi giorni e, in particolare, nel weekend di sabato 27 agosto e di domenica 28 agosto.

Per individuare i nostri cinque pronostici partiamo proprio dal sabato, con l’Arsenal impegnato sul campo del Watford nel match delle 16: i gunners vogliono ritrovare i 3 punti, e crediamo che la gara sia ampiamente alla loro portata. Lo stesso dicasi per il match interno del Chelsea: il Burnley è potenzialmente ostico, ma dovrebbe cedere le armi davanti ai blues. Occasione di riscatto anche per il Leicester contro lo Swansea: dopo 1 solo punto in 2 giornate, Ranieri cerca la prima soddisfazione della stagione.

Tra gli altri match sui quali puntare, scommettiamo sul prolungamento del buon momento delle due squadre di Manchester: lo United di Mourinho potrebbe superare l’Hull City in trasferta, mentre il City di Guardiola dovrebbe avere la meglio sul West Ham in casa.

Riassumendo:

  • Watford – Arsenal: 2
  • Chelsea – Burnley: 1
  • Leicester – Swansea: 1
  • Hull City – Manchester United: 2
  • Manchester City – West Ham: 1

La cinquina, così composta, è oggi quotata su PaddyPower a 6,82. Se volete un’ulteriore possibilità di guadagno, potete puntare sul risultato esatto Chelsea – Burnley 2-0, quotato a 5.70.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.