3a giornata di Premier League prima della sosta settimanale per le amichevoli delle nazioni. La classifica del campionato inglese ha iniziato a prendere forma con Tottenham, Chelsea e Manchester City a punteggio pieno. Al terzetto di testa si è aggiunto anche lo Swansea, positiva sorpresa di queste prime due gare. Le altre squadra possibili concorrenti per il titolo, Arsenal, Liverpool e Manchester United seguono staccate rispettivamente a quota, 4, 3 e 1 punto. Finora delusione per l’esordio dei Red Devils di Van Gaal.

Pronostici 3a Giornata di Premier League. In Inghilterra si giocano 7 gare Sabato 30 Agosto 2014 e 3 gare Domenica. Gli incontri di Sabato sono Burnley – Manchester Utd, Manchester City – Stoke City, Newcastle – Crystal Palace, QPR – Sunderland, Swansea – West Bromwich, West Ham – Southampton e Everton – Chelsea. Sfide interessanti con belle quote da giocare sia sui risultati 1×2 che sui Goal / No Goal. La nostra proposta è legata al Bonus di Paddy Power.it 

Ti proponiamo 2 giocate sulla Premier League: la prima è una multipla di 5 sul 1×2. Le quote che giochiamo sono Newcastle (1) a 1.68, QPR (1) a 2.45, West Ham (1) a 2.50 Swansea (1) a 1.76 e Chelsea (2) a 2.00. Con il bonus da 10 Euro si portano a casa ben 362 euro. Ottima partenza per puntare sulla Premier League. Per coprire la nostra scommessa andiamo inoltre ad analizzare le giocate sui Goal / No Goal. Partite con molti Goal sono molto frequenti nel campionato inglese, puntiamo quindi sui Goal di enrambe le squadre nelle gare di Newcastle, QPR, Swansea, West Ham e Chelsea. Per una copertura sui Goal / No Goal sono sufficienti 5 euro per una multipla da 5 che azzeccata vale 104 Euro.

paddy_3paddy_goal1

La terza giornata di Premier League si completa Domenica con Aston Villa- Hull City, Tottenham – Liverpool e Leiceter – Arsenal. Sono 3 sfide molto particolari su cui spicca sicuramente Tottenham – Liverpool. Gli uomini di Brendon Rogers sono stati sconfitti per 3 a 1 contro il Manchester City, un altro risultato negativo potrebbe portare già ad 8 punti le distanze nei confronti del gruppo di testa e, anche se alla 3a giorna di Premier League, 8 punti nel campionato inglese sono già una distanza molto difficile da colmare per il livello e il rendimento dei Top Club. Le quote mostrano infatti il possibile equilibrio che potrebbe regnare nella gara di White Heart Line. La vittoria del Tottenham è pagata a 2.50, la vittoria del Liverpool a 2.65. Equilibrio anche nelle quote di Aston Vill – Hull City, vittoria dei Villans a 2.15 vittoria in trasferta dei Tigers di Hull City a 3.45. Chiudiamo con la quota dell’Arsenal, dato vincente sul Leicester a 1.72. Potrebbero esserci sorprese in tutte e 3 le gare.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.