In una Premier League sempre più dominata dal Chelsea di Antonio Conte, il lavoro delle inseguitrici è reso difficile da tanti incroci e da qualche passo falso più o meno inatteso. Ma riusciranno i Blues a mantenere la testa della classifica fino alla fine? O sono destinati ad andare incontro a qualche battuta d’arresto che potrebbe riaprire il massimo campionato di calcio inglese, andando magari a ridurre l’ottimo vantaggio conseguito dai londinesi?

Nell’attesa di comprenderlo e di verificarlo, non possiamo che dare uno sguardo a quello che accadrà nel prossimo fine settimana che – peraltro – fornisce una fantastica occasione di allungo: il Chelsea incontra infatti l’Arsenal in un interessantissimo derby, e riteniamo che gli uomini di Conte non falliranno l’occasione di fare bottino pieno.

Per quanto concerne le altre partite da inserire in schedina, puntiamo sulla vittoria interna del Manchester City contro lo Swansea City nel match di domenica pomeriggio, e su quella del Tottenham sul Middlesbrough di sabato pomeriggio. Occhi aperti sul match di domenica pomeriggio tra Leicester City e Manchester United, per il quale stimiamo un divertente pareggio. Concludiamo la nostra multipla con la vittoria esterna del Liverpool sul campo dell’Hull City, con i reds di Klopp che vorranno riprendere la giusta rotta dell’inseguimento alla testa.

Riassumendo, la nostra multipla è così composta:

  • Chelsea – Arsenal: 1
  • Hull City – Liverpool: 2
  • Tottenham – Middlesbrough: 1
  • Manchester City – Swansea City: 1
  • Leicester City – Manchester United: X

La multipla da noi costruita è attualmente quotata a 15.78. Su Sisal, il pronostico risultato esatto Manchester City – Swansea City 2-0 è inoltre quotato a 6.60. Vi invitiamo a questo punto a costruire la vostra preferita scommessa e… a risentirci alla prossima settimana!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.