Pronostici Premier League 4-5 novembre 2017 con risultati esatti

Così come il campionato italiano e quello spagnolo, torna puntuale anche il nostro approfondimento sui migliori pronostici su cui è possibile scommettere per la prossima giornata di Premier League! Riuscirà il Manchester City a mantenersi in testa alla classifica? O perderà qualche punto in favore delle tante pretendenti?

Nell’attesa di saperne di più possiamo cercare di costruire con un pizzico di pazienza e fortuna la nostra multipla, individuando cinque match sui quali vogliamo condividere con voi qualche breve riflessione.

Cominciamo dai match di anticipo, prelevando dal calendario di sabato SouthamptonBurnley e NewcastleBournemouth: per entrambe le partite prevediamo due vittorie interne, comunque non semplicissime.

Spostiamoci poi alle gare di domenica. Il Liverpool dovrebbe avere la meglio sul West Ham, in trasferta, mentre il Tottenham non dovrebbe incontrare alcuna difficoltà a sbarazzarsi del Crystal Palace nel match interno. Nel big match tra Manchester City e Arsenal, puntiamo sui citizen di Guardiola, che potrebbero avere la meglio al 90mo minuto.

Riassumendo la nostra multipla:

  • Southampton – Burnley: 1
  • Newcastle – Bournemouth: 1
  • West Ham – Liverpool: 2
  • Tottenham – Crystal Palace: 1
  • Manchester City – Arsenal: 1

Complessivamente, la nostra multipla è quotata a 9.40 sul bookmaker Sisal Matchpoint. Se poi volete aggiungere a questo pronostico anche un’altra opportunità di vittoria, vi consigliamo di mettere gli occhi su uno spettacolare Manchester City – Arsenal, per il quale l’over 2,5 è quotato a 1.34. Se volete invece puntare sul pronostico risultato esatto 2-1, la quota è molto interessante, e pari attualmente all’8,40 sullo stesso bookmaker.

Giunti a questo punto, non ci resta che augurarvi il migliore in bocca al lupo, dandovi appuntamento al prossimo turno con il massimo campionato di calcio inglese. Buone scommesse e a risentirci alla prossima occasione!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...

Articolo utile? Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *