In una Premier League in cui si parla ancora tanto della “cacciata” di Ranieri da un Leicester tornato improvvisamente vittorioso contro il Liverpool, la 27ma giornata del massimo campionato inglese è certamente in grado di offrirci numerosi spunti di utili scommesse. Vediamo dunque che cosa potrebbe accadere nei prossimi giorni, e se realmente questo potrebbe essere il weekend giusto per qualche inversione di tendenza, già paventata negli scorsi giorni.

Cominciamo, in questa breve analisi, dai match di sabato e, in particolar modo, da quello delle 13.30 che vede opposto il Manchester United al Bournemouth: la squadra di Mourinho potrebbe recuperare qualche punto su chi comanda, approfittando di un turno casalingo relativamente semplice. Occhi aperti, sempre nella giornata di sabato, anche a LeicesterHull City: altra opportunità ghiotta per dimenticare Ranieri (almeno per ora) e scalare la classifica, allontanandosi dalle parti più basse.

Il big match di sabato è comunque quello tra Liverpool e Arsenal: potrebbe succedere di tutto, ma è probabile che possa prevalere un equilibrio sostanziale. Spostandoci poi a domenica, puntiamo sulla vittoria interna del Tottenham sull’Everton, e su quella esterna del Manchester City sul Sunderland, andando così a seguire la rotta già tracciata dagli esiti più probabili.

Complessivamente, la cinquina sopra accennata è così composta:

  • Manchester United – Bournemouth: 1
  • Leicester – Hull City: 1
  • Liverpool – Arsenal: X
  • Tottenham – Everton: 1
  • Sunderland – Manchester City: 2

La schedina che abbiamo realizzato nelle intuizioni di cui sopra su PaddyPower è quotata a 15.76. Se desiderate integrare un’ulteriore scommessa, potete puntare anche sul risultato esatto Tottenham – Everton 2-1, che è quotata 8.00 sullo stesso bookmaker. Buona fortuna e a risentirci alla prossima settimana!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.