Nella terza giornata di Premier League, tutti i principali pronostici sono stati rispettati: Manchester City e Chelsea hanno vinto, mentre il Leicester City dimostra di godere di un buono stato di forma pareggiando in casa contro il Tottenham.

L’unica sorpresa è stata determinata dal pareggio interno del Manchester United contro il Newcastle: un pareggio evidentemente non gradito dai Reds, tanto che all’Old Trafford sono piombati impietosi i fischi che non si sentivano da diverso tempo.

Partiamo dunque dagli uomini di Van Gaal: l’occasione del riscatto è offerta dal destino sul campo dello Swansea City. Non proprio un match invincibile e, dunque, una buona opportunità per scommettere su un 2 fisso. Per quanto attiene le parti alte della classifica, i cugini del City sono attesi da un match apparentemente facile contro il Watford: anche in questo caso, puntiamo sulla vittoria della squadra di Manchester, con un 1 fisso.

Vittoria interna presumibile anche per il Chelsea di Mourinho, che ritrovata la vittoria vorrà prolungare la buona sorte anche contro il Crystal Palace. Simile risultato, ipotizziamo, per il Liverpool contro il West Ham United, mentre l’Arsenal potrebbe faticare di più per avere la meglio del Newcastle, reduce da un pareggio esterno contro i Reds (puntiamo sulla X).

Infine, un ultimo sguardo al Leicester: la squadra di Ranieri è impegnata sabato nel match pomeridiano contro il Bournemouth, a casa di questi ultimi. Considerato che le favole ci piacciono, puntiamo sulla X e su un nuovo punto per il tecnico italiano.

Riassumendo:

  • Newcastle – Arsenal: X
  • Manchester City – Watford: 1
  • Bournemouth – Leicester City: X
  • Chelsea – Crystal Palace: 1
  • Swansea City – Manchester United: 2

Su Bwin le quote per questa cinquina sono attualmente pari a 46.13. Dunque, puntando 10 euro potremmo portare a casa ben 461,30 euro!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.