Pronostici Premier League 5-6 novembre 2016 con risultati esatti

La scorsa giornata di Premier si è conclusa con un buono spunto delle squadre di testa: Arsenal, Manchester City, Chelsea e Liverpool hanno vinto, consolidando con convinzione la propria posizione in alta classifica. Continua a deludere (e a preoccupare i tifosi) la situazione del Manchester United, che non è andato oltre uno scialbo 0-0 casalingo contro il Burnley. Ottima invece la tenuta del Leicester: i campioni in carica hanno infatti retto l’assalto del Tottenham, pareggiando 1-1 fuori dalle mura amiche in un match che ha richiamato i fasti della scorsa stagione.

Archiviata la 10ma giornata di Premier, l’attenzione si sposta ora interamente sulla nuova tornata, che propone alcune sfide da non perdere. Per comporre la nostra cinquina, partiamo dagli scontri di sabato pomeriggio, con il Manchester City che dovrebbe avere vita facile contro il Middlesbrough. Nella stessa giornata, prevediamo vittoria interna nel match caldo del Chelsea contro l’Everton.

Passando a domenica 6 novembre, sarà la volta di un match dall’alto tasso di spettacolo: Arsenal – Tottenham. A prevalere, a nostro giudizio, dovrebbero essere i gunners. Infine, chiudiamo la cinquina con altre due vittorie interne: Il Liverpool, che nella gara delle 15.15 dovrebbe avere la meglio sul Watford, e il Leicester, che potrebbe spuntarla sul West Bromwich Albion.

Riassumendo:

  • Manchester City – Middlesbrough: 1
  • Chelsea – Everton: 1
  • Arsenal – Tottenham: 1
  • Liverpool – Watford: 1
  • Leicester City – West Bromwich Albion: 1

La cinquina, come sopra composta, è quotata su Sisal a 8.97. Potete inoltre aggiungere anche il risultato esatto Liverpool – Watford 2-0, che viene quotato dallo stesso bookmaker a 7.00. In bocca al lupo, e a risentirci alla prossima settimana con i nuovi pronostici di Premier!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...

Articolo utile? Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *