La Premier League giunge alla sua terzultima giornata con una serie di match davvero interessanti che rispetto ad altre tornate sembrano avere qualche minore margine di incertezza (almeno, sulla carta). Cerchiamo dunque di comporre una nostra nuova multipla, accompagnandovi nel tentativo di passare vincenti alla cassa anche questa giornata di maggio!

Cominciamo dai match di anticipo. Venerdì il Tottenham viene ospitato sul campo del West Ham in una gara non semplicissima ma, comunque, alla buona portata degli Spurs: puntiamo dunque sulla vittoria interna. Il sabato, nel lunch match, ci propone un buon Manchester CityCrystal Palace: i citizens dovrebbero avere la meglio senza troppe difficoltà.

Passando poi alla giornata di domenica e al Monday night, troviamo un LiverpoolSouthampton che dovrebbe permettere ai Reds di mantenere a casa un bottino di 3 punti, e un ArsenalManchester United che promette spettacolo ed equilibrio: finirà in pareggio? Chiudiamo infine con il Monday night tra Chelsea e Middlesbrough: la vittoria non dovrebbe sfuggire agli uomini di Conte.

Riassumendo, ecco la nostra multipla:

  • West Ham – Tottenham: 2
  • Manchester City – Crystal Palace: 1
  • Liverpool – Southampton: 1
  • Arsenal – Manchester United: X
  • Chelsea – Middlesbrough: 1

La cinquina così composta viene quotata a 10.74 sul bookmaker PaddyPower. Se desiderate integrare le vostre scommesse con un pronostico secco, vi invitiamo a mettere nel mirino il risultato esatto Chelsea – Middlesbrough 2-0, quotato sullo stesso operatore a 7.50. Come sempre, non ci resta che augurarvi il miglior in bocca al lupo e – nella speranza di vedervi vincenti – a risentirci la prossima settimana!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.