La Premier League giunge alla 7^ giornata ereditando una delle sorprese più inattese: la sconfitta interna del Manchester City contro il West Ham United. Ma cosa accadrà nella nuova tornata di match?

Partiamo proprio dai citizens, le cui certezze sono state sbriciolate prima dalla Juventus nella gara di Champions League, e poi dal West Ham in quella di Premier League.

L’occasione del riscatto si chiama Tottenham: una gara esterna non facilissima (il Tottenham ha 9 punti, contro i 15 della capolista) ma comunque in grado di porre ancora come favoriti gli uomini di Manchester. Puntiamo sull’X2 in chiave prudenziale.

Sempre sabato sarà poi la volta dell’Arsenal. Perso il derby londinese con il Chelsea, la squadra di Wenger cerca rivincita contro il Leicester City, una delle rivelazioni dell’anno.
Attenzione, perchè la gara potrebbe rappresentare un nuovo passo indietro per i gunners, contro una squadra che quest’anno – è l’unica – non ha mai perso. Anche in questo caso, prudenza con l’1X.

Chi cercherà di fare il colpo in classifica saranno gli uomini di Van Gaal: il Manchester United ospita il fanalino di coda del Sunderland: i tre punti sono a portata di mano, e potrebbero voler dire aggancio o sorpasso ai danni dei cugini del City, qualora i celesti dovessero subire una battuta d’arresto totale o parziale.

Tra gli altri match sui quali val la pena di scommettere segnaliamo NewcastleChelsea e LiverpoolAston Villa: puntiamo rispettivamente sul 2 per la riscossa degli uomini di Mourinho, e un più prevedibile 1 in favore del Liverpool.

Dunque, riassumiamo i pronostici premier league:

  • Tottenham – Manchester City: X2
  • Leicester City – Arsenal: 1X
  • Liverpool – Aston Villa: 1
  • Newcastle – Chelsea: 2
  • Manchester United – Sunderland: 1

La cinquina di cui sopra è quotata 6,83. Buone scommesse!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.