Torna il nostro consueto appuntamento con i migliori pronostici della Premier League. E, come sempre, anche oggi non possiamo che andare alla caccia dei 5 match su cui puntare gli occhi nella speranza di ottenere una gradita vittoria!

Per far ciò, cominciamo dalle partite in programma per la prossima giornata di sabato, dalla quale possiamo sicuramente trarre 4 partite sulle quali intuire i pronostici più “prevedibili”. In particolare, nel match delle 13.30 riteniamo che il Tottenham non avrà grandissime difficoltà nel superare il Watford, mentre qualche ora più tardi toccherà al Liverpool in trasferta contro lo Stoke City, al Manchester City in casa contro l’Hull City e al Chelsea in esterna contro il Bournemouth, rispettare i pronostici e le quote più basse dei bookmaker.

Nella giornata di domenica puntiamo invece gli occhi sul Manchester United, impegnato alle 14.30 sul campo del Sunderland: riteniamo che Mourinho e i suoi potranno trarre le giuste soddisfazioni da questo incontro, e catturare i 3 punti desiderati per poter coltivare i sogni europei.

Riassumendo, questa è la nostra multipla della settimana per la Premier League:

  • Tottenham – Watford: 1
  • Stoke City – Liverpool: 2
  • Manchester City – Hull City: 1
  • AFC Bournemouth – Chelsea: 2
  • Sunderland – Manchester United: 2

La multipla così composta è quotata a 5.75 dal bookmaker Sisal. Come sempre, se volete integrare ulteriormente tale pronostico con qualche altra giocata, vi suggeriamo di puntare al risultato esatto Tottenham – Watford 2-0, che dal bookmaker in questione viene attualmente quotato a 6.00. Non ci resta che sperare di potervi vedere vincenti alla cassa, e darvi appuntamento con la prossima giornata di Premier League!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.