Torna il nostro consueto appuntamento con i pronostici della Premier League, il massimo campionato inglese non certo privo di sorprese nel corso delle ultime due settimane. Il tutto, naturalmente, a cominciare dal Manchester City: i citizens parevano praticamente imbattibili, ma il gigante si è sgretolato dietro i colpi di Juventus prima (in Champions League) e West Ham e Tottenham poi (in Premier League). Il risultato? Ultime tre partite giocate, tre gol segnati, otto gol subito e, soprattutto 0 punti in Champions e 0 punti in campionato (per lo meno, nelle ultime due giornate).

Logico, a questo punto, pensare che le pressioni siano proprio sulla squadra di Manchester, che giocherà l’8^ giornata in casa contro il Newcastle reduce dal pareggio con un’altra squadra che – pur con diverse connotazioni – non se la sta passando benissimo (il Chelsea). Scommettiamo su una ritrovata forza del Manchester e, dunque, sull’1 fisso.

A proposito del Chelsea, la squadra di Mourinho cerca di ritrovarsi contro il Southampton. Anche in questo caso puntiamo all’1 fisso, pur consapevoli delle difficoltà che quest’anno i blues stanno incontrando sulla loro strada.

Il big match della giornata sarà comunque rappresentato da quel che accadrà domenica 4 ottobre, alle ore 17, quando Arsenal e Manchester United incroceranno le loro strade. I reds sono reduci da tre vittorie consecutive in campionato (con ben 9 gol), e incontreranno una squadra difficilmente malleabile: l’X ci sembra il risultato più probabile.

Per quanto concerne altri due match da puntare, sull’interessante EvertonLiverpool scommettiamo un pareggio, mentre tra Swansea City e Tottenham puntiamo al bottino esterno, con un 2 fisso.

Dunque, riassumendo i pronostici dell’ottava giornata di Premier League 2015:

  • Manchester City – Newcastle: 1
  • Chelsea – Southampton: 1
  • Arsenal – Manchester United: X
  • Everton – Liverpool: X
  • Swansea City – Tottenham: 2

La cinquina esposta è quotata 59,29. Val la pena scommettere anche una piccola somma, per puntare al grosso successo!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.