Anche questa settimana torna il nostro consueto e imperdibile appuntamento con i migliori pronostici della Premier League, uno dei nostri campionati europei preferiti. E anche questa settimana abbiamo il piacere di poter condividere con tutti voi qualche buono spunto che vi permetterà di scommettere con buone (o, almeno, speriamo sia così!) occasioni di vincita finale!

Per poter costruire la nostra cinquina settimanale, cominciamo dalle gare del sabato, e in particolare dal lunch match tra West Ham e Chelsea: la vittoria dei blues, che decidiamo di sottolineare ai nostri fini, è quotata 1.46. Sempre dalle gare di sabato decidiamo poi di “prelevare” anche Tottenham – Stoke City, con l’1 quotato a 1.27.

Spostiamoci poi alla giornata di domenica. Qui mettiamo nel mirino la vittoria interna del Liverpool contro l’Everton, quotata 1.27, e la vittoria esterna dell’Arsenal sul campo del Southampton, quotata invece 1.92. Occhi aperti infine al big match, il derby di Manchester: i citizen sono leggermente favoriti, e una loro vittoria potrebbe ammazzare il campionato. Riteniamo però che l’esito più probabile sia la X, quotata 3.50.

Ecco dunque la nostra multipla della settimana:

  • West Ham – Chelsea: 2
  • Tottenham – Stoke City: 1
  • Southamtpon – Arsenal: 2
  • Liverpool – Everton: 1
  • Manchester United – Manchester City: X

La multipla così strutturata è ora quotata 15,82 sul bookmaker Sisal Matchpoint. Se poi desiderate incrementare ulteriormente le vostre chance di vittoria, il nostro ultimo suggerimento è quello di puntare sul pronostico risultato esatto Tottenham – Stoke City 2-0, quotato 6.50. Vi invitiamo a questo punto a scommettere qualche euro sulla vostra combinazione preferita, nella speranza di potervi vedere vincenti alla cassa e, ovviamente, in nostra compagnia nel corso della prossima settimana!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.