Premier League, ci siamo: ecco i pronostici della prima giornata

Il tempo delle amichevoli estive sta rapidamente finendo, e dalle parti d’oltre Manica lo sanno bene. Sabato 8 agosto, con Manchester United – Tottenham, inizierà infatti la nuova stagione di Premier League, con la caccia al Chelsea di Mourinho e ai suoi tentativi di bissare il successo della passata annata.

Per quanto attiene i pronostici 1X2 e Over, partiamo proprio dalla gara d’esordio dei Red Devils: l’avversario non è dei più semplici, ma riteniamo che la squadra di Van Gaal abbia le carte in regola per iniziare meglio della passata stagione.

Puntiamo dunque sull’1 fisso, ma non rischiamo l’Over. Alle 18.30, sempre sabato, è la volta dei campioni in carica del Chelsea contro lo Swansea City: gara apparentemente facile (ma da non sottovalutare!) per i Blues: anche in questo caso puntiamo sull’1, con potenziale Over 2,5.

Dal Chelsea all’Arsenal il passo è breve (geograficamente e non solo, visto che le due formazioni si sono affrontate qualche giorno fa in Coppa, con vittoria dei secondi): i gunners sfideranno nel match casalingo di domenica 9 agosto, ore 14.30, il West Ham United: tutto lascia presagire per una vittoria interna.

Infine, scegliamo come quarto match Stoke City – Liverpool: attenzione al pericolo trasferta per i rossi, che contro lo Stoke potrebbero faticare più del previsto: 1X il risultato finale.

Dunque, questa la nostra previsione:

Manchester United – Tottenham: 1
Chelsea – Swansea City: 1
Arsenal – West Ham United: 1
Stoke City – Liverpool: 1X

Vai alla pagina principale dei pronostici premier league

Attualmente la quaterna di cui sopra su Snai è quotata a 4,31.

Puntando dunque 10 euro, riusciremmo a vincerne 43,13! SnaiRegsitrati su Snai

In ogni caso, attenzione alle false partenze. Durante le prime 4-5 giornate di campionato è sempre più difficile cercare di azzeccare le giuste scommesse: le squadre hanno infatti bisogno del giusto rodaggio, e la prudenza nel cogliere gli opportuni risultati deve farla da padrona…

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.