Archiviato l’ultimo turno di coppe europee, la Serie A torna a rendersi protagonista delle nostre attenzioni calcistiche, proponendoci quello che un tempo era definito come Derby d’Italia: Juventus – Inter catalizza gli sguardi di tifosi e appassionati, con un esito piuttosto incerto che tuttavia riteniamo possa essere orientato nei confronti della squadra che ospita, che viene accreditata dai bookmaker a 1.70.

Considerata la nostra abitudine a costruire delle multiple da 5 match, alla sfida tra squadre di vertice aggiungiamo anche alcuni altri incontri che potrebbero contribuire ad arricchire le vostre opportunità di vittoria!

Inseriamo pertanto la possibile vittoria interna del Napoli sulla Fiorentina, quotata a 1.32, e quella del Sassuolo sul Crotone, fresco di nuova panchina, a 1.80. Tra gli altri esiti del weekend, mettiamo altresì gli occhi su MilanBologna e LazioTorino, prevedendo altre due vittorie interne, rispettivamente quotate a 1.57 e a 1.50.

In tutto, la nostra multipla è così composta:

  • Juventus – Inter: 1
  • Napoli – Fiorentina: 1
  • Sassuolo – Crotone: 1
  • Milan – Bologna: 1
  • Lazio – Torino: 1

Strutturata in questo modo, la nostra multipla viene oggi quotata a 9,51 sul bookmaker Sisal. Se poi vi va di aggiungere a questa multipla anche un’altra scommessa, vi consigliamo di puntare sul pronostico risultato esatto Juventus – Inter 1-0, che sullo stesso bookmaker è attualmente quotato a 6.70. Non ci resta dunque che augurarvi il migliore in bocca al lupo, augurandoci di potervi rivedere vincenti alla cassa in occasione del prossimo turno del massimo campionato di calcio italiano, e in nostra compagnia con i prossimi pronostici!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.