Pronostici Serie A 1-2 ottobre 2016 con risultati esatti

Eccoci giunti alla settima giornata del massimo campionato di calcio italiano. Un campionato che si sta lentamente snodando nel modo più prevedibile: la Juventus a guidare, e Napoli & co. a rincorrere, nella speranza che quest’anno la rincorsa non sia vana. Una delle tappe fondamentali sarà naturalmente rappresentata dalla giornata in corso di arrivo, l’ultima prima della sosta per le Nazionali: cosa accadrà?

Cominciamo dal big match tra Roma e Inter: alle due formazioni sta mancando la capacità di creare un filotto di vittorie particolarmente convincente, e chiudere le prime sette giornate con una vittoria potrebbe rappresentare un buon viatico per rilanciare le proprie aspettative. In questa ottica, i giallorossi sembrano essere lievemente favoriti.

Per quanto concerne le prime due formazioni in classifica, Juventus e Napoli dovrebbero ottenere i 3 punti: i bianconeri sono impegnati sul campo dell’Empoli nel lunch match domenicale, mentre i partenopei sono impegnati sul campo di Bergamo. In entrambi i casi prevediamo una vittoria esterna.

Per completare la nostra cinquina, inseriamo infine CagliariCrotone e SampdoriaPalermo. Il ruolino di marcia del Cagliari è molto interessante tra le mura casalinghe, mentre la Sampdoria vuole fermare l’emorragia di 4 sconfitte consecutive: in ogni caso, ci sembrano due validi spunti per poter progettare l’ipotesi di una doppia vittoria interna.

Riassumendo:

  • Sampdoria – Palermo: 1
  • Empoli – Juventus: 2
  • Atalanta – Napoli: 2
  • Cagliari – Crotone: 1
  • Roma – Inter: 1

La cinquina così composta è attualmente quotata 9.85 su PaddyPower. Se desiderate, potete altresì integrare la scommessa con un un bell’investimento sul risultato esatto Empoli – Juventus 0-2, quotato 6.00. Vi lasciamo dunque alle prossime partite di Serie A, e vi diamo appuntamento tra due settimane, alla ripresa del campionato dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Articolo utile? Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *