La sosta dedicata alle nazionali avrà fatto bene alla vostra squadra del cuore? In attesa di scoprirlo, non possiamo che gettarci a capofitto nel nostro business preferito: cercare di prevedere correttamente cosa accadrà questo fine settimana all’interno delle gare del massimo campionato di calcio italiano e costruire una buona multipla con la quale vederci tutti insieme alla cassa!

Introdotto ciò, non mancano certamente le gare dense di potenziali soddisfazioni. Cominciamo dalla coda, con il Monday Night tra Inter e Sampdoria che dovrebbe vedere favoriti i nerazzurri di Pioli, lanciati in Europa League. Dalla giornata di domenica puntiamo invece gli occhi su vittorie interne per Torino, Chievo e Fiorentina, rispettivamente contro Udinese, Crotone e Bologna: le gare hanno peraltro delle buone quotazioni per l’1, e riteniamo sia piuttosto utile cercare di inserire tale pronostico all’interno della vostra schedina.

Per individuare il quinto risultato, prendiamo un facile pronostico con RomaEmpoli, di sabato sera: la vittoria interna non è certo quotata tantissimo (è sotto 1.20 sui principali bookmaker) ma ci fornisce l’opportunità per poter investire con una discreta multipla.

Riassumendo, ecco quali sono le scommesse del weekend sulla Serie A:

  • Roma – Empoli: 1
  • Torino – Udinese: 1
  • Chievo – Crotone: 1
  • Fiorentina – Bologna: 1
  • Inter – Sampdoria: 1

La multipla così composta, con cinque vittorie interne, viene quotata su Eurobet a 16.01. Naturalmente, potete anche arricchire la vostra gamma di opportunità di vittoria sul betting andando a puntare con soddisfazione sul risultato esatto Fiorentina – Bologna 1-0, che viene quotato sullo stesso bookmaker a 6.50. Partite da potenziale over sono Inter – Sampdoria e Roma – Empoli.

A questo punto, non ci resta che augurarvi un buon in bocca al lupo, augurandovi di vendervi vincenti anche in questa occasione!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.