Pronostici Serie A 1° Giornata (22-23 agosto 2015)

Come gli altri principali campionati europei, anche la Serie A prende finalmente il via. E la partenza non può che essere in grande stile, con match dal sapore di alta classifica, e tanta attesa per le squadre che promettono di lottare per un posto nell’Europa che conta. Ma andiamo con ordine, e cerchiamo di individuare i match sui quali può valer la pena scommettere.

Partiamo dagli anticipi di sabato 22 agosto: VeronaRoma e LazioBologna.Per quanto riguarda i pronostici serie a Entrambe le gare dovrebbero essere più ostiche di quanto si possa immaginare per le due romane. Decidiamo tuttavia di dare fiducia agli uomini di Pioli, premiando una presumibile vittoria, e un po’ di prudenza in più sulla trasferta veronese dei giallorossi di Garcia (X2).

Domenica, i giochi si faranno altrettanto difficili per le squadre che puntano a posizioni di vertice.

Nella gara delle 18, Juventus – Udinese, puntiamo sull’1 fisso per gli uomini di Allegri. Nei match notturni, ipotizziamo pareggio per FiorentinaMilan e per InterAtalanta.

Occhio alle neopromosse Carpi e Frosinone, in odor di sgambetto – rispettivamente – a Sampdoria e Torino.

Dunque, riepiloghiamo i pronostici da puntare per questa settimana:

  • Verona – Roma: X2
  • Lazio – Bologna: 1
  • Juventus – Udinese: 1
  • Fiorentina – Milan: X
  • Inter – Atalanta: X

La schedina è attualmente quotata 29,50. Pertanto, puntando 10 euro potremmo vincerne 295,00. Come sempre, ricordate che nelle prime giornate di campionato le possibilità di incappare in qualche passo falso sono dietro l’angolo, e che dunque occorrerebbe giocare con grande prudenza. Valutate inoltre la possibilità di creare qualche sistema che possa mettervi al riparo da uno o due risultati non desiderati all’interno della schedina sopra proposta. E, comunque vada, in bocca al lupo con le nostre scommesse!

 

 

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Articolo utile? Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *