Eccoci di ritorno con una nuova tornata di gare per una Serie A che, gradualmente, sta definendo le proprie forze: con la Juventus destinata a guidare, e Roma e Milan a cercare di seguire, il resto dei posizionamenti è vario e incerto. Ma cosa accadrà nella sessione di match che ci permette di avvicinarci agli ultimi turni dell’anno?

Gli incontri di questo fine settimana sono piuttosto incerti… cominciando dalla fine. Roma e Milan, le due principali candidate inseguitrici dei bianconeri, si scontrano nel match del Monday night: a prevalere riteniamo possano essere i giallorossi, già rinvigoriti dalla recente vittoria nel derby. Sempre lunedì va di scena FiorentinaSassuolo: una gara tra due formazioni che hanno perso un po’ di smalto, ma che i Viola dovrebbero poter utilizzare per cancellare il mezzo passo falso contro il Palermo.

Con un piccolo passo indietro, e tornando quindi alle gare di domenica, spicca il derby piemontese tra Torino e Juventus: i bianconeri partono favoriti, ma il Torino è tutt’altro che arrendevole, e un pareggio potrebbe essere dunque il risultato in corso di emersione. Occhi aperti anche su BolognaEmpoli e AtalantaUdinese. Per entrambe le gare riteniamo più probabile una vittoria interna.

Riassumendo:

  • Atalanta – Udinese: 1
  • Bologna – Empoli: 1
  • Torino – Juventus: X
  • Fiorentina – Sassuolo: 1
  • Roma – Milan: 1

La cinquina così composta è quotata 35.41 su Sisal. Se preferite, potete anche puntare gli occhi sul pronostico risultato esatto Roma – Milan 2-1, che viene quotato a 7.90 sullo stesso bookmaker. In bocca al lupo e a risentirci alla prossima giornata!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.