Juventus, Napoli e Roma sono attese da tre partite apparentemente semplici sulla carta e, se i pronostici verranno rispettati, è probabile che le tre potranno allungare in testa alla Serie A. Ma quali sono le gare da tenere sotto controllo per questa 24ma giornata del massimo campionato di calcio italiano? Cerchiamo di saperne un pò di più, e di strutturare la nostra personalissima multipla!

Per far ciò, partiamo proprio dalle gare delle tre pretendenti al titolo. Apre il Napoli, venerdì 10 febbraio alle ore 20.45: davanti, al San Paolo, un Genoa in piena crisi che non riteniamo creerà troppi problemi agli uomini di Sarri. Domenica sarà invece la volta di Roma e di Juventus, entrambe in trasferta sul campo di Crotone (nel lunch match) e Cagliari (alle 20.45). Anche in questo caso, decidiamo di seguire il pronostico e puntare sulla vittoria esterna.

Per comporre la nostra multipla, scommettiamo anche su TorinoPescara e InterEmpoli: i granata dovrebbero ottenere i tre punti con la squadra più in difficoltà del campionato (ancora a 0 vittorie, eccezion fatta per quella a tavolino contro il Sassuolo), mentre l’Inter vorrà cancellare lo stop allo Juventus Stadium battendo l’Empoli, pur orfana di Perisic e di Icardi.

Riassumendo, ecco la nostra multipla:

  • Napoli – Genoa: 1
  • Crotone – Roma: 2
  • Torino – Pescara: 1
  • Inter – Empoli: 1
  • Cagliari – Juventus: 2

Complessivamente, la multipla così composta è quotata a 4.57. Potete inoltre integrare questa scommessa con il pronostico risultato esatto Cagliari – Juventus 0-3, che viene attualmente quotato su Sisal a 8.80. Vi lasciamo dunque con le vostre puntate, augurandoci di rivedervi alla cassa con nuove opportunità di guadagno!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.