Dopo la pausa dedicata agli impegni delle Nazionali, tornano i principali campionati e, con essi, la nostrana Serie A. Per il momento, le prime due giornate sono state utili per avere qualche certezza e qualche buona sorpresa, ma l’impressione è che sia ancora troppo presto per poter tirare le somme ed effettuare qualche previsione di medio lungo termine.

Premesso ciò, cerchiamo di comprendere come strutturare la nostra cinquina. Cominciamo con il match di apertura, JuventusSassuolo: i neroverdi di De Francesco sono sicuramente la più bella sorpresa degli ultimi anni, e la Juventus sembra avere un pò di ruggine estiva da smaltire ancora. La disponibilità a pieno regime di Higuain e Pjanic dovrebbe tuttavia dare un’accelerata ulteriore alla macchina da guerra bianconera: scommettiamo pertanto sulla vittoria interna degli uomini di Allegri.

Per quanto concerne le altre partite, aria di riscatto per la Roma, contro una Sampdoria partita ottimamente. Il match non è certamente dei più semplici, ma riteniamo che il team di Spalletti possa portare a casa la gara, con i 3 punti in archivio. Buon match anche tra Genoa e Fiorentina: lo scontro sembra essere equilibrato, ma il Genoa potrebbe prolungare il suo momento positivo cercando di sfruttare la spinta del supporto casalingo.

Chiudiamo infine con gli ultimi due match da inserire in schedina: ChievoLazio e AtalantaTorino sono due gare in odor di pareggio.

Riassumendo:

  • Juventus – Sassuolo: 1
  • Atalanta – Torino: X
  • Genoa – Fiorentina: 1
  • Roma – Sampdoria: 1
  • Chievo – Lazio: X

La cinquina così costruita è attualmente quotata 49.50. Potete inoltre aggiungere un’ulteriore scommessa andando a puntare sul risultato esatto Juventus – Sassuolo 2-1, che è oggi quotato a 10.25. In bocca al lupo e a risentirci alla prossima!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.