Pronostici Serie A 10-13 marzo 2017 con risultati esatti

Al via un nuovo weekend in compagnia delle gare di Serie A, quando oramai mancano solamente 11 tornate alla fine. A nostro giudizio, il massimo campionato italiano ha espresso quasi tutti gli esiti che era in grado di esprimere, con la sola eccezione dell’area europea, dove (soprattutto in chiave Europa League) potrebbero succedere dei nuovi posizionamenti da qui alla fine della stagione.

Evitando di spingerci troppo in la, cominciamo però a occuparci di quel che potrebbe accadere nelle prossime ore, partendo dal big match del venerdì 10 marzo, tra Juventus e Milan: la squadra di Allegri ne ha sicuramente di più, e non dovrebbe faticare nel far proprio un incontro che la vede nettamente favorita. Sicuramente più incerto è il match del giorno dopo, quando – alle 20.45 – andrà di scena il derby della Lanterna tra Genoa e Samp: il pareggio potrebbe risultare il risultato in grado di manifestare il presumibile equilibrio in campo, anche se il fattore casalingo potrebbe giocare a favore dei grifoni.

Arriviamo dunque alla giornata di domenica, dove poter estrapolare una serie di incontri che completeranno la nostra multipla. Noi abbiamo messo gli occhi su NapoliCrotone, PalermoRoma e ChievoEmpoli, pronosticando le vittorie di Napoli, Roma e Chievo.

Ne consegue che la nostra multipla è composta da:

  • Juventus – Milan: 1
  • Genoa – Sampdoria: X
  • Napoli – Crotone: 1
  • Palermo – Roma: 2
  • Chievo – Empoli: 1

Su Sisal la cinquina così composta viene attualmente quotata a 15.22 Se poi lo desiderate potete integrare la scommessa con il pronostico risultato esatto Napoli – Crotone 3-0, che dallo stesso bookmaker è attualmente prezzato a 6.40. Vi lasciamo dunque con il nostro consueto augurio di trovarvi vincenti alla cassa e… risentiamoci la prossima settimana per i nuovi pronostici dedicati al campionato di calcio più amato dagli italiani!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Articolo utile? Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *