Ci sono volute ben 10 giornate di campionato, ma finalmente i valori in campo nella Serie A 2015/2016 sembrano essersi assestati a sufficienza per comprendere che la competizione sarà molto più equilibrata degli scorsi 4 anni. Complice, naturalmente, un andamento a singhiozzo della Juventus, attardata in 12ma posizione, a 11 punti di distanza dalla Roma (23) e a 9 punti di distanza dal terzetto che insegue (Napoli, Fiorentina e Inter). Ma cosa accadrà nel weekend tra ottobre e novembre?

Cominciamo dal derby della Mole: Juventus e Torino arrivano al match con diversi stati d’animo. La voglia di prevalere e di riscattarsi dei bianconeri potrebbe avere la meglio, ma gli uomini di Ventura non saranno certamente così malleabili. Puntiamo comunque sull’1 fisso, e conseguente aggancio della Juve ai rivali cittadini.

Il sabato ci offre anche un InterRoma tutta da vivere: il match è più da Over che da esito fisso. Dunque, rifugiamoci nella speranza di una partita con tanti gol, e presumibile primato romano al sicuro.

Arriviamo poi alla giornata di domenica, con un LazioMilan che promette molto bene. Anche in questo caso, puntiamo su un Over, piuttosto che cercare di azzeccare il risultato finale (che dovrebbe vedere la Lazio leggermente favorita). FiorentinaFrosinone permetterà presumibilmente ai Viola di rilanciarsi ancora in cima alla classifica (1), mentre CarpiVerona è un match da brividi di bassissimo punteggio: difficilmente il Verona, ancora a 0 vittorie in questo campionato, riuscirà a invertire la tendenza.

Riassumiamo i pronostici dell’undicesima giornata di Serie A 2015:

  • Juventus – Torino: 1
  • Inter – Roma: Over
  • Fiorentina – Frosinone: 1
  • Lazio – Milan: Over
  • Carpi – Verona: 1

La cinquina suddetta è quotata 15.02: scommettendo 3 euro riuscirete a vincerne 45,06, chiudendo la settimana ben soddisfatti. Appuntamento alla prossima, con i pronostici della Serie A 2015 – 2016, per la 12ma giornata!

 

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.