Pronostici Serie A 13-14 maggio 2017 con risultati esatti

Terzultima giornata di Serie A, quella che si sta per avvicinare nel weekend imminente. Tanti i match su cui vale la pena scommettere, e tanta è la nostra attesa per capire se la multipla che abbiamo sotto composto troverà o meno conferma al 90 minuto!

Saltiamo gli anticipi di sabato e arriviamo direttamente alle gare di domenica. Qui, puntiamo innanzitutto sulla vittoria al lunch match tra Inter e Sassuolo, con i nerazzurri che vorranno cercare di chiudere al meglio questa parte finale di stagione. Poco più tardi va di scena il Napoli sul campo del Torino: trasferta ostica, ma riteniamo che i partenopei possano avere le carte in regola per poter conquistare i tre punti contro gli uomini di Mihajlovic.

Stessa ora, ma campi evidentemente differenti, per le presumibili vittorie interne di Sampdoria e Cagliari. I blucerchiati dovrebbero ottenere una facile vittoria contro il Chievo, mentre i rossoblu potrebbero fare lo stesso nei confronti dell’Empoli. Per quanto invece concerne la quinta gara che inseriamo nella nostra cinquina, puntiamo su Bologna – Pescara, con i già retrocessi uomini di Zeman probabilmente costretti a incassare una nuova sconfitta esterna.

Riassumendo, questa è la nostra personalissima cinquina:

  • Inter – Sassuolo: 1
  • Sampdoria – Chievo: 1
  • Cagliari – Empoli: 1
  • Bologna – Pescara: 1
  • Torino – Napoli: 2

La cinquina così composta viene quotata sul bookmaker Sisal a quota 19.08. Se poi desiderate aggiungere qualche ulteriore scommessa, potete puntare sul pronostico risultato esatto Bologna – Pescara 2-0, che sullo stesso operatore viene attualmente quotato a 8.90. A questo punto, non ci resta che darvi appuntamento alla prossima giornata di Serie A – la penultima! – con la consapevolezza che a quel punto saranno molto pochi gli esiti ancora da svelare!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Articolo utile? Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *