Dopo una settimana di pausa per gli impegni della Nazionale, tornano i pronostici della Serie A con un turno particolarmente favorevole alle formazioni di testa. Fiorentina e Inter sono infatti rispettivamente impegnate in due match casalinghi contro l’Empoli e il Frosinone: tra i due rischia di più la Fiorentina, ma i Viola sembrano essere troppo in forma per potersi lasciare alle spalle dei punti importanti in vista della conclusione del girone di andata.

Le due formazioni di testa (27 punti) sognano così di allungare nei confronti della prima inseguitrice, la Roma (26 punti) impegnata nell’anticipo di sabato pomeriggio a Bologna. Il match è effettivamente a medio rischio, ma gli uomini di Garcia, salvo approcci sbagliati alla partita, non dovrebbero avere grossi problemi nel conquistare il bottino pieno e rimanere in scia (o cogliere i flop interni del duo di testa per compiere un sorpasso).

La quarta in classifica, il Napoli (25 punti) è impegnata nel lunch match di domenica sul campo del Verona. I gialloblu, ultimi in classifica e unica squadra a non avere mai vinto nelle prime 12 partite di campionato, sono in profonda crisi. Il Napoli di Higuain è l’avversario meno adatto per una ripartenza, e crediamo che l’esito della partita non riserverà particolari sorprese.

Infine, chiudiamo con il big match di sabato sera, JuventusMilan. Entrambe le formazioni si sono risollevate dopo un avvio sotto gli auspici, e i bianconeri vorranno certamente approfittare dell’occasione di un possibile sorpasso in classifica al sesto posto (occupato dal Milan con 20 punti, due in più della Juventus): puntiamo dunque sull’1 casalingo.

Questa la cinquina prescelta:

  • Bologna – Roma: 2
  • Juventus – Milan: 1
  • Verona – Napoli: 2
  • Fiorentina – Empoli: 1
  • Inter – Frosinone: 1

La schedina così composta è quotata in multipla a 6.98. In bocca al lupo con i nostri pronostici!

 

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.