Ultima giornata di campionato, e ancora qualche nodo da sciogliere: la Serie A si accinge a conclusione con una serie di gare piuttosto incerte, che non mancheranno di creare qualche buona occasione di guadagno per tutti i nostri amici scommettitori. A proposito, come investire nell’ultima sessione del torneo?

Per poter predisporre accuratamente la nostra cinquina, cominciamo dai match di sabato e, in particolare, da quello della capolista. La Juventus ospita la Sampdoria nel match delle ore 17: la festa di fine anno (calcistico) dovrebbe essere allietata da una prevedibile vittoria, che farà dimenticare il passo falso contro il Verona. Sempre sabato, ma qualche ora più tardi, è invece in programma NapoliFrosinone: è il match point per archiviare il secondo posto, e difficilmente i partenopei se lo faranno sfuggire.

Giungiamo quindi alla giornata di domenica. Anche qui le gare incerte non mancano, ma difficilmente vi saranno sorprese. Ipotizziamo che il Palermo possa conquistare la propria salvezza in casa ai danni del Verona. Qualche ora prima, stimiamo vittorie interne anche per il Chievo contro il Bologna, e per l’Empoli contro il Torino.

Riassumendo, la nostra schedina è così composta:

  • Juventus – Sampdoria: 1
  • Napoli – Frosinone: 1
  • Chievo – Bologna: 1
  • Empoli – Torino: 1
  • Palermo – Verona: 1

Complessivamente, la schedina che sopra abbiamo avuto modo di riassumere è quotata 8.96. Se preferite, potete integrare la scommessa di cui sopra con il pronostico risultato esatto Napoli – Frosinone 2-0, quotato 8.00 o ancora con il risultato esatto Juventus – Sampdoria 2-0, quotato 7.00. Per il momento – e per questa stagione di Serie A – è davvero tutto: vi diamo appuntamento ai prossimi giorni per altri pronostici extra calcistici, e ad agosto per le prossime schedine del massimo campionato di calcio italiano!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.