Dopo la sosta per consentire gli impegni con le Nazionali, torna l’appuntamento con la Serie A. E torna, peraltro, con un calendario particolarmente denso di appuntamenti di rilievo, valutato che la tornata che ci attende questo weekend è davvero di eccezione.
Si parte infatti con l’anticipo Juventus – Lazio: per i bianconeri, l’occasione di tornare in testa, in attesa di quanto accadrà nel posticipo capitolino tra Roma e Napoli. Per entrambi i match, scegliamo di puntare sul pronostico apparentemente più probabile, la vittoria dei bianconeri (prima) e dei partenopei (dopo).
Spostandoci a domenica, completiamo la nostra cinquina inserendo innanzitutto il lunch match tra Fiorentina e Udinese. Puntiamo sulla vittoria interna degli uomini di Pioli, alla ricerca di conferme dopo qualche incertezza nelle prime sette gare della stagione. Inseriamo poi la vittoria del Bologna sulla Spal, che i rossoblu potranno conquistare in un match comunque da non sottovalutare, e da giocare in casa alle 15, e infine quella del Verona sul Benevento nel posticipo delle 20.45 al Bentegodi, con i gialloblu destinati probabilmente a togliersi qualche soddisfazione, e i campani costretti ancora all’ultimo posto, a zero punti.
Riassumendo, sulla base di quanto sopra formulato possiamo trarre la sintesi della nostra multipla del weekend:
- Juventus – Lazio: 1
- Roma – Napoli: 2
- Fiorentina – Udinese: 1
- Bologna – Spal: 1
- Verona – Benevento: 1
La cinquina così quotata viene prezzata a 21.62 come multipla sul bookmaker Sisal. Se poi volete aggiungere qualche altra scommessa, potete puntare sul pronostico risultato esatto Bologna – Spal 1-0, quotato a 5.90 sullo stesso bookmaker. Se invece volete puntare sugli over 2,5, la giornata potrebbe offrire validi spunti per scommettere su Roma – Napoli, Juventus – Lazio e Inter – Milan: tre gare dalle quali ci attendiamo tantissime soddisfazioni in termini di divertimento e, molto probabilmente, anche in termini di gol.