La Serie A inizia a smaltire i bagordi delle prime giornate, e a ripristinare le opportune forze in campo. Ne deriva che 4 squadre (Inter, Napoli, Fiorentina e Roma) hanno provato l’allungo: dietro, solamente la Juventus sembra avere la giusta condizione per tentare una rimonta e, sebbene sia difficile ipotizzare un sorpasso ai danni di tutte e quattro le formazioni di testa, è comunque possibile che il buon trend intrapreso dalla squadra di Allegri possa portare all’erosione di almeno due delle posizioni sopra citate.

Per la nostra sete di scommettitori, non possiamo non partire con gli anticipi di sabato e, in particolar modo, da MilanSampdoria. Il match è piuttosto delicato – entrambe le formazioni non stanno vivendo il loro momento migliore – e a rischiare è soprattutto il team rossonero, che a ben vedere è anche quello con le maggiori opportunità di vittoria. Puntiamo dunque al pronostico più probabile, con una vittoria interna degli uomini di Mihajlovic.

Domenica è invece la volta di RomaAtalanta e PalermoJuventus. I giallorossi non dovrebbero avere grande difficoltà a ottenere il pieno bottino contro una squadra partita bene, e ora in velocità di crociera verso una salvezza che i bergamaschi sperano possa essere più agevole di quella ottenuta lo scorso anno. Il match del Barbera dovrebbe invece confermare le velleità di rimonta dei bianconeri. Puntiamo dunque sulle vittoria di Roma e Juve.

Chiudiamo infine con i due match di lunedì. SassuoloFiorentina e NapoliInter promettono scintille ma, presumibilmente, pochi gol. Cerchiamo la sorte con due Under.

Riassumendo i pronostici serie a della quattordicesima giornata:

  • Milan – Sampdoria: 1
  • Roma – Atalanta: 1
  • Palermo – Juventus: 2
  • Sassuolo – Fiorentina: Under
  • Napoli – Inter: Under

La cinquina così composta è quotata 13.70 su SNAI. Con una piccola scommessa di 3 euro riuscirete dunque a ottenere una vincita potenziale pari a 41.10 euro!

Per scommettere la quattordicesima giornata di Serie A, approfitta del bonus di Snai

In bocca al lupo, e scommettete con cautela!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.