Dopo la pausa delle Nazionali, è arrivato il momento di ritornare con i pronostici della Serie A. Cominciamo dalla capolista, la Juventus, che nel match di sabato 15 ottobre, alle ore 20.45, ospiterà l’Udinese: la gara sembra essere notevolmente sbilanciata in favore della squadra di casa, e difficilmente gli uomini di Allegri riprenderanno la corsa lasciandosi qualche punto alle spalle.

Sicuramente più incerto è l’esito del match che apre il weekend, NapoliRoma. Il Napoli ha appena perso Milik e punterà il suo potenziale offensivo su Gabbiadini & soci, e la Roma vorrà continuare il buon filotto recentemente arricchito con la vittoria sull’Inter: a nostro giudizio potrebbe uscirne un match molto divertente, con pareggio finale.

Diversi gli spunti di interesse anche per i match di domenica. Su tutti, abbiamo voluto selezionare la presumibile vittoria dell’Inter sul Cagliari, con i nerazzurri che vorranno cercare di riprendere la giusta strada. Prevediamo anche una vittoria interna del Sassuolo sul Crotone, sempre più in difficoltà nel mantenere il passo di categoria. Attenzione anche al match tra Fiorentina e Atalanta: pronostichiamo un’altra vittoria interna dei Viola, nel lunch match di domenica.

Riassumendo, questa è la nostra cinquina di oggi:

  • Napoli – Roma: X
  • Juventus – Udinese: 1
  • Fiorentina – Atalanta: 1
  • Inter – Cagliari: 1
  • Sassuolo – Crotone:1

Così composta, la cinquina è quotata a 14,04 su PaddyPower. Potete inoltre arricchire la vostra scommessa con un ulteriore pronostico molto accattivante, puntando sul risultato esatto Juventus – Udinese. Pronostichiamo una bella vittoria rotonda per i bianconeri piemontesi, con un risultato finale di 3-0. Lo score sopra riportato è attualmente quotato a 6.75 sullo stesso bookmaker. Non ci resta che augurarvi un in bocca al lupo, e darvi appuntamento alla prossima settimana!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.